Premi di laurea

Premio Università Distretto Rotaract 2050

Campus di Brescia, Piacenza e Cremona | laureati in un corso di laurea magistrale

Premio Università Distretto Rotaract 2050

Premio Università 2023 - XI edizione

ENTE: ROTARACT Distretto 2050

DESCRIZIONE: Il Distretto Rotaract 2050 istituisce il Premio Università 2023, con cui s'intende promuovere giovani laureati meritevoli e capaci. Gli autori dei quattro migliori elaborati si aggiudicheranno la partecipazione al progetto RYLA (Rotary Youth Leadership Awards), un corso altamente formativo su leadership, team work e autostima del valore di € 660,00 cadauno (Seicentosessanta,00 euro) organizzato dai Distretti Rotary e Rotaract 2050, tenuto da un team di esperti in mental coaching. Il premio include il corso di formazione, vitto e alloggio di 4 giorni e 3 notti in una location d'eccezione sul Lago di Garda, a Gardone Riviera (BS).

22 dicembre 2023