ENTE DONATORE
Confedilizia
DESCRIZIONE
Per onorare la memoria dell’Avv. Corrado Sforza Fogliani, Confedilizia ha deciso di istituire un premio di laurea del valore di € 5.195,00 riservato a riservato ai laureati magistrali e magistrali a ciclo unico della Facoltà di Economia e Giurisprudenza del Campus di Piacenza.
L’iniziativa è riservata a laureati magistrali e magistrali a ciclo unico della Facoltà di Economia e Giurisprudenza e che abbiano discusso una tesi incentrata su tematiche economico-giuridiche inerenti il settore immobiliare (a titolo esemplificativo e non esaustivo, la tesi dovrebbe riguardare, anche alternativamente, i profili giuridici, economici, tributari relativi alla contrattualistica immobiliare, alla disciplina urbanistica ed edilizia, alla fiscalità immobiliare, alla regolazione del mercato immobiliare alla gestione del patrimonio immobiliare o alla sua evoluzione storica) nell’anno accademico 2024/2025.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea almeno pari a 90/110.