Premi di laurea

Premio di laurea Aurelia Gasparini

Campus di Piacenza | Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie

Premio di laurea Aurelia Gasparini

Al fine di onorare la memoria della Prof.ssa Aurelia Gasparini, si istituisce un premio di laurea, di un valore pari alla retta di frequenza del biennio antecedente alla laurea fino a un limite massimo di euro 10.000 (al lordo dell’IRAP).

Tale premio è riservato ad un laureato del corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, iscritto nell’a.a. 2022/23 al II anno di corso, che abbia discusso, nel periodo luglio 2023 - giugno 2024, una tesi sperimentale.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.

Le domande dovranno pervenire alla
Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore
Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza