Premi di studio riservati a studenti universitari per tesi e ricerche sulla vicenda degli Alpini

Campus di Milano, Brescia, Piacenza e Cremona | laureati triennali e magistrali che abbiano discusso/discutano una tesi attinente al Corpo degli Alpini o all’Associazione Nazionale Alpini

ENTE: Regione Lombardia – Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

DESCRIZIONE:  3 Premi di laurea rispettivamente di €. 2.500 (primo classificato), €. 1.500 (secondo classificato), 1.000 (terzo classificato) rivolti a laureati triennali e magistrali che abbiano discusso/discutano una tesi attinente al Corpo degli Alpini o all’Associazione Nazionale Alpini. I candidati non devono aver compiuto i 30 anni di età, risiedere in Lombardia o comunque frequentare/aver frequentato un Ateneo lombardo.

Scadenza

24 febbraio 2023