Fellowship Program Toniolo Organizzazioni Internazionali

Tutti i campus | Laureandi e studenti postgraduate dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Fellowship Program Toniolo Organizzazioni Internazionali

ENTE: Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori

DESCRIZIONE: Il Fellowship Program Toniolo Organizzazioni Internazionali è finanziato dall’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori e opera nell’ambito di un accordo sottoscritto con la Sezione per i Rapporti con gli Stati e le Organizzazioni Internazionali.

DESTINATARI: Fellowship Program è rivolto a laureandi e studenti postgraduate dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. ai beneficiari viene garantita una formazione on-the-job grazie all’inserimento con funzioni operative nello staff della Missione per un periodo tra i 9 e i 13 mesi.

Per il sostegno del progetto nel 2023 l’Istituto ha potuto far conto su una donazione della Fondazione Arvedi-Buschini a copertura delle borse messe a disposizione per il biennio 2023-24.

Scopri tutte le destinazioni e i relativi bandi

Scadenza

05 giugno 2023