Borse di studio

Borse di studio - città di Nova Milanese, votazioni conseguite nell’a.s. 2022/2023

Campus di Milano, Brescia, Piacenza e Cremona

ENTE: Città di Nova Milanese – Settore Amministrazione e dei servizi alla persona

DESCRIZIONE: Bando per l’assegnazione di  4 borse di studio di €. 500 lordi ciascuna rivolte a studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea delle Facoltà ad indirizzo economico e tecnico scientifico + 4 borse di studio di €. 500 lordi ciascuna per studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea delle restanti Facoltà + 1 premio di laurea di €. 500 lordi rivolto a laureati in un corso di laurea di secondo livello nell’a.a. 2022/23 presso una Facoltà ad indirizzo tecnico-scientifico + 1 premio di laurea di €. 500 lordi rivolto a laureati in un corso di laurea di secondo livello nell’a.a. 2022/23 presso una Facoltà ad indirizzo umanistico. Tutti in candidati devono essere residenti nel Comune di Nova Milanese da almeno un anno.

03 novembre 2023