Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Lauree Triennali

Campus di Piacenza | Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali [lauree triennali]

Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Lauree Triennali

ENTE: Fondazione di Piacenza e Vigevano

DESCRIZIONE: Sono istituite 2 borse di studio annuali del valore di € 2.406,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno al I anno di corso nell’a.a. 2022/2023 ai seguenti corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore attivati presso la Sede di Piacenza:

• Scienze e tecnologie agrarie (1 borsa)
  • Scienze e tecnologie alimentari (1 borsa)

Per poter partecipare occorre aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore con una votazione non inferiore a 85/100 ed avere un reddito “equivalente”, determinato in base alla dichiarazione dei redditi dell’anno di imposta 2021 (come previsto dalla “Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari – anno accademico 2022/2023 – Università Cattolica del Sacro Cuore”) non superiore a euro 100.000,00.

Scadenza

20 febbraio 2023