Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Lauree Magistrali

Campus di Piacenza | Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali [lauree magistrali]

Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Lauree Magistrali

ENTE: Fondazione di Piacenza e Vigevano

DESCRIZIONE: Sono istituite 6 borse di studio annuali del valore di € 2.406,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno al I anno di corso nell’a.a. 2022/2023 ai seguenti corsi di laurea magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore attivati presso la Sede di Piacenza:

• Agricoltura sostenibile e di precisione (3 borse di studio)
  • Scienze e tecnologie alimentari (3 borse di studio)

Per partecipare occorre:

1. conseguire una laurea triennale entro la sessione di gennaio 2023
  2. con una votazione non inferiore a 100/110
  3. ed avere un reddito “equivalente”, determinato in base alla dichiarazione dei redditi dell’anno di imposta 2021 (come previsto dalla “Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari – anno accademico 2022/2023 – Università Cattolica del Sacro Cuore”) non superiore a euro 100.000,00.

28 febbraio 2023