Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Food Production Management

Campus di Piacenza | Laurea triennale in Food Production Management

Borse di studio Fondazione Piacenza e Vigevano Food Production Management

ENTE: Fondazione di Piacenza e Vigevano

DESCRIZIONE: È istituita 1 borsa di studio annuale del valore di € 2.406,00 (soggetta alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservata a studenti meritevoli che si iscriveranno al I anno di corso nell’a.a. 2022/2023 al corso di laurea triennale in Food production management della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore attivato presso la Sede di Piacenza.

Per poter partecipare occorre aver conseguito:

1. un diploma di scuola secondaria superiore con una votazione non inferiore a 85/100
  2. ed avere un reddito “equivalente”, determinato in base alla dichiarazione dei redditi dell’anno di imposta 2021 (come previsto dalla “Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari – anno accademico 2022/2023 – Università Cattolica del Sacro Cuore”) non superiore a euro 100.000,00

1 annual scholarship worth € 2,406.00 (subject to tax and social security deductions as provided for by law) is hereby established, reserved for deserving students who will enrol in the 2022/2023 academic year in the first year of the undergraduate programme in Food Production Management at the Faculty of Agriculture, Food, and Environmental Sciences of Università Cattolica del Sacro Cuore, activated at the Piacenza Campus.
In order to take part, students must have obtained:

1. a high school diploma with a mark of no less than 85/100
  2. and have an "equivalent" income, determined on the basis of their tax return for the 2021 tax year (as set out in the "General regulations for determining university fees - academic year 2022/2023 - Università Cattolica del Sacro Cuore") of no more than € 100,000.00.

13 febbraio 2023