Borse di studio

Borsa di studio University of North Carolina at Charlotte

Campus di Milano

Borsa di studio University of North Carolina at Charlotte

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 5.000 (omnicomprensivo degli oneri fiscali) riservata a studenti immatricolati, per l’a.a. 2023/24, al corso di laurea magistrale in Banking & Finance e selezionati per il Master of Science in Economics di University of North Carolina at Charlotte (UNCC) o a studenti immatricolati, per l’a.a. 2023/24, ai corsi di laurea magistrale in Banking & Finance, Economia dei mercati e degli intermediari finanziari e Statistical and actuarial sciences (curriculum Actuarial sciences of insurance) e selezionati per il Master of Science in Mathematical Finance di University of North Carolina at Charlotte (UNCC) in partnership con la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Domanda

22 marzo 2024