Borse di studio

Borsa di studio "Roberto Ferracuti"

Campus di Piacenza | Facoltà di Scienze della Formazione | Laurea magistrale

Borsa di studio "Roberto Ferracuti"

DESCRIZIONE: Sono istituite due borse di studio del valore di € 2.000,00 ciascuna, riservate a studenti meritevoli e bisognosi che si iscriveranno, per l’a.a. 2023/2024, al primo anno del corso di laurea magistrale in “Progettazione pedagogica nei servizi per i minori” della Facoltà di Scienze della Formazione della sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per partecipare occorre aver conseguito la laurea triennale con una votazione non inferiore a 100/110 ed avere un reddito “equivalente” (come determinato dalla “Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari – anno accademico 2023/2024 – Università Cattolica del Sacro Cuore”) non superiore a euro 70.000,00.

I vincitori del presente bando, per poter beneficiare della borsa anche al secondo anno del corso di laurea devono aver acquisito, entro il 31 ottobre 2024, 40 CFU riportando una votazione media non inferiore a 28/30.

Scadenza

16 maggio 2024