Borse di studio

Borsa di studio in memoria di Michela Secondini

Campus di Piacenza | Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione | primo anno

Borsa di studio in memoria di Michela Secondini

ENTE

DESCRIZIONE

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, con il sostegno dell’Associazione Bottigelli, bandisce, per l’a.a. 2024/25, un concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio in memoria della Dott.ssa Michela Secondini dell’importo di €. 1.500 (omnicomprensivo degli oneri fiscali) da attribuirsi a studenti iscritti al primo anno del corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione della Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Campus di Piacenza – a.a 2024/25.

BANDO DOMANDA

Scadenza