Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree magistrali

Campus di Piacenza e Cremona | Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali [lauree magistrali a.a. 2024/25]

Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree magistrali

Borsa di Studio

Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

da lunedì 15 aprile 2024 sino a venerdì 19 luglio 2024

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi bandisce, per l’a.a. 2024/25, un concorso per l’assegnazione di n. 50 borse di studio ovvero n. 10 per ognuno dei seguenti corsi di laurea magistrale:

• Agricoltura sostenibile e di precisione” e “Scienze tecnologie alimentari” attivati presso la sede di Piacenza
  • Agricultural and food economics”, “Consumer behaviour: psychology applied to food, health and environment” e “Food processing: innovation and tradition” attivati presso la sede di Cremona

rinnovabili per un anno accademico, dell’importo di €. 4.000 ciascuna (omnicomprensivo degli oneri fiscali) da attribuirsi agli studenti immatricolati al primo anno di uno dei corsi di laurea magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza/Cremona

Scholarship

Università Cattolica del Sacro Cuore, on the initiative of the Faculty of Agriculture, Food and Environmental Sciences and with the support of the Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

Università Cattolica del Sacro Cuore on the initiative of the Faculty of Agriculture, Food, and Environmental Sciences and with the support of Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi announces, for the a.y. 2024/2025, a competition to award 50 scholarships (10 for each of the following Graduate degree programmes: “Sustainable and Precision Agriculture” and “Food Science and Technology” activated at Piacenza campus, and “Agricultural and Food Economics”, “Consumer Behaviour: psychology applied to food, health and environment” and “Food processing: innovation and tradition” activated at Cremona campus), renewable for one academic year, in the amount of € 4.000 each (all taxes included) to be allocated to students enrolled in the first year of one of the Graduate degree programmes of the Faculty of Agriculture, Food, and Environmental Sciences at Università Cattolica del Sacro Cuore - Piacenza/Cremona campuses.

Scadenza

19 luglio 2024