Borse di studio

Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree magistrali

Campus di Piacenza e Cremona | Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali [lauree magistrali a.a. 2024/25]

Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree magistrali

Condividi su:

Graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio

Per poter accedere alla borsa di studio i beneficiari dovranno riservare il posto, mediante il versamento della prima rata dei contributi universitari per l’a.a. 2024/25, al fine di perfezionare l’immatricolazione al corso di laurea magistrale di interesse, entro 15 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria.

In caso di mancata riserva del posto da parte dei beneficiari, verranno effettuati i ripescaggi in ordine di graduatoria fino ad esaurimento delle liste.

Borsa di Studio

Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

sino a mercoledì 18 settembre 2024

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi bandisce, per l’a.a. 2024/25, un concorso per l’assegnazione di n. 21 borse di studio, rinnovabili per un anno accademico, dell’importo di €. 4.000 ciascuna (omnicomprensivo degli oneri fiscali) da attribuirsi agli studenti immatricolati al primo anno di uno dei corsi di laurea magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza/Cremona.

Scadenza

18 settembre 2024

Condividi su:

Contattaci