Borse di studio

Milano, Piacenza/Cremona, Roma

Bando Ottavio Signorelli

ENTE: Comune città di Robbio

DESCRIZIONE: n. 6 borse di studio dell’importo di €. 5.000 lordi, intitolate a Ottavio Signorelli, rivolte a studenti che abbiano conseguito la Laurea Triennale in Economia da non più di 5 anni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che siano residenti nella Provincia di Pavia da almeno 3 anni e che non abbiano superato i 30 anni di età. Le borse saranno destinate alla frequenza di corsi di Laurea Magistrale, o di corsi di specializzazione e Master connesse con il profilo di Economia politica o di Scienza delle finanze, della durata non inferiore a 6 mesi o un anno, rinnovabile una sola volta. Pertanto, l’idoneità della candidatura prevede come requisito da parte dello studente di non ricoprire alcun impiego pubblico o privato con contratto superiore a 6 mesi e di non svolgere alcuna attività professionale in modo continuativo.

Bando

Domanda