Borse di studio

Premio per i laureati in Diritto del lavoro dedicato alla memoria del Prof. Mario Napoli

Campus: Milano, Brescia, Piacenza/Cremona, Roma

ENTI: Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli studi di Brescia e Università degli studi di Trento.

DESCRIZIONE: Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea del valore di €. 6.000 (omnicomprensivo degli oneri fiscali) riservato a laureati nei corsi di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) erogati presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’Università degli Studi di Brescia e l’Università degli Studi di Trento riservato ai laureati nei corsi di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) che abbiano discusso, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2022 e il 31 luglio 2024, una tesi di laurea nell’ambito delle discipline del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in materie giuridiche comunque affini ed in ogni caso sempre afferenti al settore scientifico-disciplinare IUS/07.

Domanda

30 settembre 2024