Borse di studio

Bando Bayes Business School

Campus di Milano

Bando Bayes Business School

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di €. 10.000 (omnicomprensivo degli oneri fiscali) riservata a studenti immatricolati, per l’a.a. 2023/24, al corso di laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari e selezionati per il Master of Science in Finance di Bayes Business School (già Cass Business School) o a studenti immatricolati, per l’a.a. 2023/24, al corso di laurea magistrale in Banking and Finance e selezionati per il Master of Science in Finance o per il Master of Science in Corporate finance o per il Master of Science in Banking and international finance di Bayes Business School (già Cass Business School) in partnership con la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Domanda

22 marzo 2024