15 esoneri dal pagamento della contribuzione (eccetto la prima rata) per le matricole del primo anno del corso di laurea triennale in Matematica

Campus di Brescia

L'Università Cattolica del Sacro Cuore bandisce un concorso per l'assegnazione di 15 esoneri dal pagamento della contribuzione (eccetto la prima rata) da attribuirsi agli studenti immatricolati e agli interessati all'immatricolazione al primo anno del corso di laurea triennale in Matematica, attivato dalla Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore per l'a.a. 2023/2024.

Scadenza domanda di ammissione alla prima edizione del Concorso: 20 marzo 2023

Bando