Altre opportunità

Borsa di Studio Univ' Keio, Tokyo

La Borsa di studio offerta dall’Università Keio, di cui si dovrà usufruire dal settembre 2023 al luglio 2024, comprenderà l’assegnazione mensile di 100.000 yen a copertura parziale delle spese di vitto e alloggio, un contributo di prima sistemazione al momento dell’arrivo in Giappone di 100.000 yen e l’esenzione dalle tasse accademiche. Il Centro Internazionale dell’Università Keio aiuterà il borsista a trovare un alloggio adeguato, ma non provvederà finanziariamente al medesimo.
La Borsa di studio è concessa a un cittadino italiano, ricercatore universitario o studente di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca che abbia un’adeguata conoscenza della lingua giapponese, specializzando in studi di discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese (v. il sito dell’Università Keio: https://www.keio.ac.jp/en/academics/fields-of-study/).

Bando

Scadenza