FONDI FINALIZZATI A INIZIATIVE E ATTIVITÀ CULTURALI E RICREATIVE DEGLI STUDENTI – ANNO 2025
SECONDA TRANCHE DEL FONDO
Come indicato sull’Avviso Rettorale allegato, è possibile presentare domanda per la seconda tranche del fondo finalizzato alle iniziative e attività culturali e ricreative degli studenti per l’anno 2025. L’assegnazione è riservata unicamente ai gruppi che non abbiano presentato la richiesta in tempo utile per la prima assegnazione. Saranno rimborsabili le spese compiute dal 1° giugno 2025 al 31 dicembre 2025.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 5 giugno 2025, sempre secondo le modalità degli anni precedenti. Pertanto, unitamente alle firme, che dovranno essere raccolte tramite la piattaforma informatica già utilizzata (per poter procedere in tal senso, inviare una mail alla Direzione di sede di Milano all’indirizzo direzione.sede-mi@unicatt.it con l’indicazione del nome del gruppo e sede di appartenenza), occorrerà consegnare alla Direzione della propria sede la seguente documentazione:
- L’indicazione dettagliata delle iniziative per cui si chiede il contributo delle relative spese (con relativo preventivo per ogni spesa), dei periodi di svolgimento e delle modalità di pubblicità intese a promuovere la partecipazione degli studenti;
- Il modulo con l’indicazione del responsabile nonché la designazione di un delegato e di un supplente, quali responsabili nei confronti dell’Università e dei terzi per tutto quanto attiene alla regolare esecuzione e attuazione delle iniziative (usare il modulo allegato).
Per ogni ulteriore dettaglio, consultare l’Avviso Rettorale o riferirsi alla Direzione della propria sede.
Modulistica
Avviso rettorale
Modulo di richiesta fondi
Modalità per la richiesta di rimborso