Laurea Triennale in Scienze Linguistiche - Curriculum Esperto linguistico d’impresa | lingue per l’impresa

Pechino, Beijing Language and Culture University

L’Università Cattolica - Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere – Laurea Triennale in Scienze Linguistiche - Curriculum Esperto linguistico d’impresa / lingue per l’impresa offre ai propri studenti la possibilità di ottenere, al termine del percorso di studi, il doppio titolo di:

• Laurea Triennale in Scienze Linguistiche - Profilo Esperto linguistico d'impresa / Lingue per l'impresa, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Bachelor in Lingua Cinese presso BLCU, Beijing Language and Culture Unviersity (BLCU), College of Chinese Language

Il programma prevede un corso di lingua cinese di 8 settimane nel periodo estivo + 2 anni accademici du studio alla BLCU.

Le partenze sono previste in luglio 2021 e la permanenza a Pechino si prolungherà per gli anni accademici 2021/22 e 2022/23.

Il programma di doppio titolo è proposto a studenti attualmente iscritti al 2° anno della LT in Scienze linguistiche - Curriculum Esperto linguistico d'impresa / Lingue per l'impresa.

Scarica il flyer per maggiori informazioni

Iscrizione al programma

Studenti del 1° anno LT: pre-iscrizione entro il 13 dicembre 2020 (solo per esprimere il proprio interessamento al programma ed essere seguiti in vista dell'iscrizione definitiva, l'anno successivo)

Studenti del 2° anno LT: iscrizione e pagamento application fee entro il 10 marzo 2021