Polo Studenti | 14 ottobre 2024

Riapertura iscrizioni laboratori - laurea triennale Scienze del servizio sociale - studenti II e III anno - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

vi informiamo che sono rimasti dei posti vacanti per i laboratori per i crediti liberi. I posti disponibili sono:

Tecnologie, social media e servizio sociale (2 CFU) 15 posti
Amministratore di sostegno e persone non autosufficienti (2 CFU) 10 posti

Gli studenti che ancora non hanno scelto questi laboratori, sono caldamente invitati ad iscriversi utilizzando esclusivamente il seguente link: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt)

Le iscrizioni ai laboratori riapriranno lunedì 21.10.2024 e si concluderanno giovedì 31.10.2024.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo laureeserviziosociale@unicatt.it

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per