Polo Studenti | 03 ottobre 2023

Corso di laurea in Comunicazione e società - Iscrizioni ai laboratori

Gli studenti iscritti nell’A.A. 2023/24 al terzo anno di corso del Corso di laurea in Comunicazione e società possono scegliere tra le attività alternative allo stage uno dei seguenti laboratori:

• Public Speaking                                                              20 POSTI
  • Comunicazione radiofonica                                         20 POSTI
  • Immagini e comunicazione per la cooperazione    15 POSTI
  • Content strategy per i social media                           20 POSTI

Per il migliore svolgimento delle attività dei laboratori, è opportuno che il numero di partecipanti sia contenuto, motivo per cui il numero massimo di partecipanti per ciascun laboratorio è indicato sopra.

È obbligatorio che lo studente completi la procedura di iscrizione online al laboratorio prima di inserirlo nel proprio piano studi.
L’scrizione avverrà in ordine cronologico fino ad esaurimento posti:
verrà inviata una mail automatica di conferma al termine della procedura.

Si invita pertanto lo studente interessato a:

• iscriversi ad uno solo dei laboratori tramite apposita funzione nel link sottostante
  • a iscrizione confermata, inserire il laboratorio nel piano studi.

L’iscrizione al laboratorio sarà possibile a partire dal 16 ottobre all’ 7 novembre 2023.

Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti per l’A.A. 2023/24.

L’iscrizione e l’inserimento del laboratorio nel piano studi risulterà vincolante.

ISCRIZIONE

Avviso per