Gli studenti iscritti nell’A.A. 2025/26 al terzo anno di corso del Corso di laurea in Comunicazione e società possono scegliere tra le attività alternative allo stage uno dei seguenti laboratori:
- Public Speaking 20 POSTI
- Comunicazione radiofonica e podcast 20 POSTI
- Immagini e comunicazione per la cooperazione 10 POSTI
- Content strategy per i social media 25 POSTI
- Events and exhibitions as communication tools 5 POSTI
Per il migliore svolgimento delle attività dei laboratori, è opportuno che il numero di partecipanti sia contenuto, motivo per cui il numero massimo di partecipanti per ciascun laboratorio è indicato come sopra.
Lo studente riserverà il posto durante la presentazione del piano studi scegliendo un laboratorio tra quelli proposti qualora non sia intenzionato a svolgere lo stage.
Nell’eventualità che i posti per un determinato laboratorio siano esauriti, questo non sarà selezionabile e si dovrà scegliere un altro laboratorio tra quelli indicati oppure lo stage.
La presentazione del piano studi è prevista dal 13 ottobre al 4 novembre 2025.
Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti per l’A.A. 2025/26.