University of the Arts London

Vai all'offerta accademica di University of the Arts London

Requisiti linguistici e accademici

• Media minima richiesta: 26/30
  • Per questa meta è richiesta una delle seguenti certificazioni:
    -    IELTS 6.0 (nessuna parte inferiore a 5.5)
    -    TOEFL 80 (Listening 17, Reading 18, Writing 17, Speaking 20)

È inoltre possibile svolgere il test interno Cattolica International. Il livello minimo richiesto è C1.

Alcuni corsi richiedono un punteggio maggiore (es. IELTS 6.5), verificare qui, sezione “English language requirements”

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

Leggi i dettagli sugli alloggi on campus

Costo del programma

I dati indicati di seguito potranno variare, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso:

• Tuition Fee Spring Term: £12,750
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

Gli studenti Cattolica possono accedere ad una riduzione della tuition fee.

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.