Premio di Laurea Confindustria Piacenza "Cesare Betti"

Campus di Piacenza | Laurea magistrale in Global Business Management

Premio di Laurea Confindustria Piacenza "Cesare Betti"

Per onorare la memoria del dott. Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilità internazionale di studenti, di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese, Confindustria Piacenza ha deciso di istituire un premio di laurea del valore di € 4.812,00 riservata a laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management della Sede di Piacenza.

Per partecipare occorre avere conseguito il diploma di laurea nell’a.a. 2020/21 discutendo una tesi di laurea ad oggetto i nuovi paradigmi economici e sociali, la loro sostenibilità a seguito della pandemia COVID-19, con una votazione non inferiore a 105/110.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza - email: direzione.sede-pc@unicatt.it ENTRO IL 30 GIUGNO 2022

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

30 giugno 2022