Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree triennali

Campus di Piacenza e Cremona | Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali [lauree triennali a.a. 2024/25]

Borsa di studio Fondazione Invernizzi Lauree triennali

Borsa di Studio

Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

sino a lunedì 16 settembre 2024

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio, rinnovabili per due anni accademici, dell’importo di €. 4.000 ciascuna (omnicomprensivo degli oneri fiscali) da attribuirsi agli studenti immatricolati al primo anno di uno dei corsi di laurea triennale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza/Cremona – a.a 2024/25.

Graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio

Per poter accedere alla borsa di studio i beneficiari dovranno riservare il posto, mediante il versamento della prima rata dei contributi universitari per l’a.a. 2024/25, al fine di perfezionare l’immatricolazione al corso di laurea triennale di interesse, entro 15 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria.

In caso di mancata riserva del posto da parte dei beneficiari, verranno effettuati i ripescaggi in ordine di graduatoria fino ad esaurimento delle liste.

16 settembre 2024