Borse di studio

Bando Borse di studio progetto Women in Finance – BPER Banca

CAMPUS: Brescia e Milano

Bando Borse di studio progetto Women in Finance – BPER Banca

ENTE FINANZIATORE: BPER Banca S.p.A.

Sei una studentessa delle superiori e stai pensando di iscriverti a un corso di Laurea triennale della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative per l’a.a. 2025/2026? L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con BPER Banca S.p.A., offre un'importante opportunità per supportare il tuo percorso formativo mettendoti a disposizione 3 borse di studio dell’importo di €. 6.000 ciascuna, così suddivise:

Per candidarti devi:

• provvedere alla riserva del posto nella prima fase del processo di ammissione per l’a.a. 2025/26 (entro il 31 gennaio 2025);
  • soddisfare i criteri di merito scolastico e reddito familiare definiti dal bando.

Scopri di più sulle modalità di partecipazione!

Questa iniziativa è parte del progetto Women in Finance, finalizzato a sostenere la prossima generazione di leader femminili e a promuovere l’uguaglianza di genere nel campo della finanza. Il progetto fornisce alle studentesse un supporto concreto e mirato per pianificare il proprio sviluppo professionale e identificare opportunità utili a ottimizzare il proprio posizionamento nel mercato del lavoro.

31 gennaio 2025