Borse di studio

Bando AmbientAzioni Piacenza 2023

Campus di Piacenza | studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o di laurea magistrale

Bando AmbientAzioni Piacenza 2023

ENTE: IREN - Comitato Territoriale Iren di Piacenza

DESCRIZIONE: il Comitato Territoriale Iren di Piacenza promuove, dal 12 settembre al 21 novembre 2023, il Bando AmbientAzioni, rivolto a cittadini maggiorenni, Istituti Scolastici e Universitari, Enti e Associazioni di persone o di imprese, finalizzato a selezionare fino ad un massimo di tre progetti inerenti: il risparmio di risorse energetiche e idriche, la riduzione della produzione di rifiuti, la riduzione della produzione di CO2 e la mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici, la promozione della fruibilità e della valorizzazione ambientale del territorio provinciale.

La proposta progettuale può essere inserita sulla piattaforma www.irencollabora.it, previa registrazione.

21 novembre 2023