Portale iCatt | Blackboard

iCatt è lo spazio personale dello studente attraverso la quale ottenere informazioni sulla carriera universitaria o altre più specifiche, controllare gli orari dei corsi, le lezioni sospese, il calendario degli appelli d’esame, presentare il piano degli studi e iscriverti agli esami, stampare i bollettini per il pagamento di tasse e contributi, stampare la domanda di laurea e collegarti direttamente con le aule virtuali dei docenti.

Con l’App iCatt Mobile è più facile accedere in ogni momento della giornata direttamente da mobile.

Cloudmail-icatt è la casella di posta elettronica d'Ateneo attivata per tutti gli studenti iscritti. In questa casella vengono recapitati gli avvisi e le informazioni riguardanti la carriera universitaria.