Premio Università Rotaract 2019

Il Distretto Rotaract 2050 istituisce il Premio Università 2019, con cui s’intende promuovere giovani laureati meritevoli e capaci.
Gli autori dei quattro migliori elaborati si aggiudicheranno la partecipazione al progetto RYLA (Rotary Youth Leadership Awards), un corso altamente formativo su leadership, team work e autostima dal valore di € 600,00 cadauno (Seicento,00 euro) organizzato dal distretto Rotary e Rotaract 2050, tenuto da un team di esperti mental coach di EKIS Coaching.
Il premio include il corso di formazione, il vitto e alloggio di 4 giorni e 3 notti in una location d’eccezione sul Lago di Garda, a Gardone Riviera (BS).

Il Premio Università 2019 è rivolto ai laureati in laurea magistrale delle seguenti Università del Distretto Rotaract 2050 (si veda allegato numero 1): Statale di Brescia, Statale di Pavia , Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza-Cremona e Brescia

Sono esclusi dal bando tutti i laureati che appartengono ad associazioni di service come il Rotaract stesso, Rotary International, Lions Club International, Leo Club, Kiwanis International.

I 4 premi verranno suddivisi tra le varie facoltà.

Domanda