Premio Università 2020 - Progetto RYLA

ENTE: Distretto Rotary e Rotaract 2050

DESCRIZIONE: N. 4 Premi - banditi per i laureati nelle Università site nel territorio del Distretto Rotary e Rotaract 2050 - di partecipazione al progetto RYLA (Rotary Youth Leadership Awards), un corso altamente formativo su leadership, team work e autostima dal valore di € 600,00 cadauno (Seicento,00 euro) organizzato dal distretto Rotary e Rotaract 2050, tenuto da un team di esperti mental coach di EKIS Coaching. Il premio include il corso di formazione, il vitto e alloggio di 4 giorni e 3 notti in una location d’eccezione sul Lago di Garda, a Gardone Riviera (BS).

Il concorso è riservato ai laureati in corsi di laurea magistrale a prescindere da qualsiasi requisito di reddito.

Possono partecipare al concorso i laureati di età inferiore ai 30 anni che abbiano discusso la Tesi di Laurea nelle sessioni estiva o autunnale dell’A.A. 2019/2020 (entro e non oltre il 15 dicembre 2020) ottenendo una votazione finale non inferiore a 105/110.