Premio di Laurea Presidente Fausto Zermani

Per onorare la memoria del Presidente Fausto Zermani, il Consorzio di Bonifica di Piacenza ha istituito un premio di laurea del valore di € 1.604,00 riservato ad un laureato magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che abbia discusso una tesi di laurea sviluppata in relazione alle tematiche dell’utilizzo della risorsa idrica con particolare riguardo ai temi “invasi e dighe per recupero acque a fini irrigui”, “energie rinnovabili in agricoltura”, “difesa idraulica e presidio del dissesto idrogeologico” e “acquedotti rurali” nell’anno solare 2021 (unitamente agli appelli previsti nell’ultimo trimestre 2020).

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it entro il 31 gennaio 2022

|| Bando

|| Domanda