Premio di laurea "Commendatore Piero Rebecchi"

Per onorare la memoria del Commendator Piero Rebecchi, il Lions Club Rivalta Valli Trebbia e Luretta e la Famiglia Rebecchi hanno deciso di istituire un premio di laurea del valore di € 2.400.= riservato ad un laureato magistrale del corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che abbia discusso, nel periodo gennaio 2018 – gennaio 2020, una tesi sul tema: “Sicurezza e salubrità degli alimenti”.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.itentro il 1° febbraio 2020.

Domanda