Premio di laurea Aurelia Gasparini

Al fine di onorare la memoria della Prof.ssa Aurelia Gasparini, si istituisce un premio di laurea, di un valore pari alla retta di frequenza del biennio antecedente alla laurea fino a un limite massimo di euro 10.000 (al lordo dell’IRAP). Tale premio è riservato ad un laureato del corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, iscritto nell’a.a. 2018/19 al II anno di corso, che abbia discusso, nel periodo luglio 2019 - aprile 2020, una tesi sperimentale.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 15 maggio 2020

LA SCADENZA DEL PRESENTE BANDO VIENE PROROGATA FINO AL 30 GIUGNO 2020. POTRANNO PERTANTO PARTECIPARE AL BANDO ANCHE I LAUREATI CHE DISCUTERANNO LA TESI DI LAUREA A MAGGIO E GIUGNO 2020.

Domanda