Premi di laurea Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali con il contributo "Lions Club Piacenza Gotico”

Sono istituiti due premi di laurea del valore di € 1.500 ciascuno, riservati a due laureati magistrali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che abbiano discusso, nel periodo gennaio 2018 – gennaio 2020, una tesi sul tema: “Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile”, come definito dall’obiettivo 2 degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite - Agenda 2030.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 1 marzo 2020.

Domanda