Borse di studio Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Sono istituite 8 borse di studio annuali del valore di € 2.406,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno per l’a.a. 2019/2020 ai seguenti corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore:
- n. 4 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie agrarie della Sede di Piacenza;
- n. 4 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie alimentari della Sede di Piacenza.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – INDEROGABILMENTE ENTRO IL 14 FEBBRAIO 2020. NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Domanda