Bando Mario Napoli - premio di laurea

TIPOLOGIA: Premio di laurea

DESCRIZIONE: Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea in memoria del Prof. Mario Napoli del valore di €. 6.000 lordi riservato a laureati in un corso di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) erogati presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’Università degli Studi di Brescia e l’Università degli studi di Trento. I candidati devono avere sostenuto il titolo nel periodo 1/1/2020 – 31/12/2021 e discusso la tesi nell’ambito delle discipline del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in materie giuridiche afferenti al settore scientifico-disciplinare IUS707 – Diritto del lavoro.

ENTI: Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli studi di Brescia e Università degli studi di Trento.

Domanda