Premi di Laurea

Premio di Laurea Fausto Zermani

Campus di Piacenza e Cremona | Facoltà Scienze agrarie, alimentari e ambientali | Lauree magistrali

Premio di Laurea Fausto Zermani

Per onorare la memoria di Zermani Fausto è istituito un premio di laurea del valore di € 3.368,00 riservato a laureati della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali della sede di Piacenza e/o Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale nell’a.a. 2020/21.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 100/110.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it entro il 15 giugno 2022.

15 giugno 2022