Borsa di studio in memoria di Maurizio Ceresani

Campus di Milano | laurea magistrale in “Economia dei mercati e degli intermediari finanziari” o in “Statistical and actuarial sciences”

Borsa di studio in memoria di Maurizio Ceresani

Bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di €. 5.000 (omnicomprensivo degli oneri fiscali) in memoria di Maurizio Ceresani a favore di uno studente iscritto regolarmente al terzo anno di corso della laurea triennale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – a.a. 2021/22 che intenda iscriversi nell’a.a. 2022/23 al corso di laurea magistrale in “Economia dei mercati e degli intermediari finanziari” o in “Statistical and actuarial sciences”.

29 luglio 2022